Hanno dato esito negativo le analisi effettuate tramite tampone sulla madre del paziente di Castelfranco di Sopra, risultato positivo al virus Covid-19. La buona notizia è stata data questa mattina da Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò, che ha ricevuto nel corso della nottata comunicazione dei risultati dei test direttamente dalla Usl Toscana Sud Est.
Nell’occasione, il sindaco ha ricordato nuovamente ai suoi concittadini di prestare la massima collaborazione nell’attenersi e nel rispettare le norme igienico-sanitarie di prevenzione diffuse in questi giorni. “Ulteriori aggiornamenti verranno forniti ogni volta che avremo informazioni dagli organi autorevoli e competenti – aggiunge Cacioli – Invitiamo i cittadini e gli utenti a seguire i canali istituzionali ufficiali on line e social del Comune per restare aggiornati della situazione”.
Secondo quanto riportato dal bollettino della Regione Toscana, il 43enne positivo al virus è attualmente in isolamento domiciliare, in condizioni di salute stazionarie.