In considerazione dell’emergenza sanitaria Corona Virus (COVID-19), il Consiglio Direttivo del Calcit Valdarno Fiorentino ha deciso in via precauzionale di posticipare la visita a Palazzo Vecchio con Daniela Matteini, inizialmente prevista per sabato 29 febbraio, a sabato 28 marzo 2020.
Il programma della giornata rimane invariato: ritrovo davanti alla biglietteria nel cortile (lato Museo Gucci) alle ore 15:00 per il ritiro della Card del Fiorentino. La visita guidata si svolgerà dalle ore 15:30 fino alle ore 17:30. “Il nostro messaggio resta quello di essere prudenti, ma di non creare inutili allarmismi – fanno sapere dalla onlus figlinese – Proseguono regolarmente tutte le altre attività della nostra associazione, così come resterà aperta la sede di Figline Valdarno. In questo momento di sorveglianza sanitaria, il Calcit è vicino a tutti i pazienti oncologici, popolazione già fragile e più a rischio”.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero 055 952130 oppure inviare una mail a info@calcitvaldarnofiorentino.it.