Tutti insieme a tavola per festeggiare i vent’anni di attività del Calcit Valdarno Fiorentino tra musiche, canzoni senza tempo e tango argentino. Sabato 24 agosto, ore 20, al Circolo Mcl di Ponterosso a Figline Valdarno – via del Ponterosso n. 7 – si svolgerà una serata davvero speciale per celebrare il ventennale della fondazione dell’associazione no-profit che è impegnata da ben due decenni a sostenere concretamente, con macchinari e personale, l’attività del day hospital onco-ematologico del Serristori.
La “Cena del ventesimo del Calcit” allestita con la consueta perizia dai volontari del Circolo di Ponterosso, sarà accompagnata da uno spettacolo di musica e ballo. Sul palco saliranno gli allievi del corso di canto degli amici dell’Associazione senza scopo di luco “Butterflay” di Daniela Mugnai, che si esibiranno in “Canzoni senza tempo”, mentre nella pista da ballo del Circolo si svolgerà lo spettacolo di Tango argentino della Scuola de “Niños de Tango Valdarno” diretta dai maestri Nicola Campinoti e Annalisa Bonechi.
Tutti i cittadini che hanno a cuore l’attività sociale del Calcit Valdarno Fiorentino potranno partecipare alla serata del ventennale dell’associazione al prezzo di 20 Euro (per gli adulti?) e 10 Euro (per i bambini sotto i dieci anni). Per informazioni e prenotazioni si può telefonate al Calcit Valdarno Fiorentino 055.952130 oppure a Moreno (347.8821307); Alma (338.9879635) o Katia (329.4067558)