Terza vittoria in fila per la Polisportiva Galli. La formazione di coach Garcia supera nettamente Torino nonostante l’assenza di Lazzaro a riposo precauzionale, mandando a punti tutte le 9 giocatrici scese in campo. Protagonista della gara Cruz, top scorer con 16 punti personali.
Il botta e risposta tra Cruz e Paleari apre la contesa. Giacomelli e Colli mettono avanti le ospiti (5-9), ma è un fuoco di paglia e Cruz e Rossini ribaltano sul 10-9. Si sblocca Conde, mentre è un 2+1 di Amatori a firmare il 16-9. Paleari riporta Torino a contatto (18-16), ma due canestri di Stroscio allontanano le padrone di casa sul 23-16. Rinaldi firma la doppia cifra di margine in avvio di secondo quarto, mentre Baima e Isoardi tengono vivo il tabellino piemontese sul 28-21. Conde e Di Fine riallungano obbligando coach Corrado al timeout sul 32-21. Jankovic e Paleari rimettono le due squadre a contatto (32-29), ma la squadra di Garcia riallunga nuovamente con Degiovanni, Rossini e Amatori a segno per il 41-32 a metà partita.
Nel terzo quarto si spezza definitivamente l’equilibrio: dopo il meno sei di Paleari (41-35), torna a macinare punti Cruz protagonista del break che vale il 51-37 al 25′. Copione che non cambia, con Amatori e Rossini ad allungare ulteriormente prima della tripla finale di Stroscio che vale il più diciannove, sul 65-46 al trentesimo. Nell’ultima frazione la squadra di coach Garcia tocca anche il più ventitrè, mantenendo il controllo del vantaggio. Al PalaGalli finisce 77-57.