Il Terranuova Traiana e Marco Becattini ancora insieme. La società biancorossa, reduce dal recente successo ai playoff nazionali di Eccellenza che l’hanno riportata in Serie D, si è subito messa al lavoro per organizzare la nuova stagione. Il primo tassello per il 2024/2025 è rappresentato dalla riconferma in panchina dell’allenatore valdarnese.
“ASD Terranuova Traiana con grande piacere è lieta di annunciare la conferma di Marco Becattini alla guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione sportiva – si legge nella nota del club – Mister Becattini è stato l’artefice di una stagione storica per il nostro club: dopo aver vinto il Campionato di Promozione 2018-2019, quest’anno è arrivata la vittoria della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza Toscana, il secondo posto in campionato, la vittoria dei playoff del girone, l’accesso alla fase nazionale di Coppa e Campionato, la promozione in Serie D al termine di una fantastica cavalcata durata oltre 10 mesi e 45 gare ufficiali”.
La società evidenzia come non si poteva che ricominciare da questa base per il futuro, sottolineando come si sia trattata di “una scelta facile e condivisa da entrambe le parti, frutto delle soddisfazioni e degli ottimi risultati raggiunti sotto questa guida. Una decisione che conferma l’identità e la grande unità del nostro club a pochi giorni dalla promozione nel massimo campionato dilettantistico a livello nazionale che porterà il nostro club per la seconda volta nella sua storia a disputare la Quarta Serie”.
“La società – attraverso il presidente Luciano Morbidelli, il direttore generale Simone Finocchi e il responsabile area tecnica Andrea Morbidelli – esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Becattini Il percorso intrapreso con successo nell’attuale stagione” concludono dal club.